Cronaca
Sassari, ragazza di 18 anni travolta da un'auto: è in rianimazione
SASSARI , 1 DICEMBRE 2013- Un gravissimo incidente si è verificato ieri in via Milano, a Sassari, una strada urbana che collega la parte alta a quella bassa della città. Qui una studentessa di 18 anni è stata investita mentre, in compagnia delle sue amiche, attraversava la strada. L’investitore è un giovane di Osilo alla guida di una Ford Fiesta, diretto verso l’uscita della città.
L’impatto è stato violentissimo e le condizioni della ragazza sono apparse da subito molto gravi. Ѐ stata trasportata al pronto soccorso da un’ambulanza del 118 e ora è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi.
Si tratta del terzo pedone investito nella città di Sassari nel giro di cinque giorni. Lunedì sera davanti alla caserma dei carabinieri, a qualche centinaia di metri da via Milano, era stato travolto sulle strisce pedonali un maresciallo dell’Arma. Venerdì mattina invece una donna di 70 anni è stata investita in via Luna e Sole, davanti all’ufficio postale.[MORE]
(foto da: www.unionesarda.it)
Silvia Giordano