Cronaca
Sassari, la sua abitazione prende fuoco: un uomo cinquantanovenne ha rischiato di morire intossicato
CANIGA, 29 MARZO 2015 - Quest'oggi, un uomo di cinquantanove anni di cui ancora non si conoscono le generalità, ha rischiato di morire intossicato a seguito di un incendio esploso nella sua abitazione, in una zona rurale di Caniga, in provincia di Sassari.
A dare l'allarme, secondo quanto riportato dalle testate locali, sembrerebbe sia stato il fratello dell'uomo, che ha allertato i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e i soccorsi sanitari. [MORE]
Le condizioni di salute del cinquantanovenne, trasportato al pronto soccorso con l'ambulanza, non sono preoccupanti e l'uomo, che viveva da solo nella sua casa di campagna, non è in pericolo di vita, ma è stato ricoverato, per accertamenti, presso la struttura ospedaliera di Sassari. La sua abitazione, invece, ha subito diversi danni dal rogo e la Questura di Sassari ha disposto le indagini per cercare di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e l'origine della natura dell'incendio, quindi se si tratti di un caso doloso, o se sia stato un semplice incidente domestico.
Luigi Cacciatori
Immagine da tuttoggi.info