Cronaca
Saronno, uomo trovato morto in un parco: ucciso a coltellate. Indagini in corso
SARONNO, 18 APRILE - Macabra scoperta nella tarda serata di ieri, a Saronno (Varese): in un campo all'interno del Parco della Lura, una pattuglia di guardie zoofile ha rinvenuto il cadavere di uomo con profonde ferite di arma da taglio sul petto, riverso a terra in una pozza di sangue e con il capo rivolto verso il cielo.
Dalle prime informazioni emerse, risulta probabile che si tratti di un cittadino egiziano con regolare permesso umanitario. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione, in sinergia con i Vigili del Fuoco, che hanno dovuto illuminare la zona per poter consentire l’espletamento delle formalità di rito, protratte fino a notte inoltrata.[MORE]
Sul caso indagano i Carabinieri di Saronno e del Nucleo Investigativo di Varese. Sembra, anche se la notizia non è stata ancora confermata dalle autorità preposte, che l’attività investigativa si stia concentrando sulla vita relazionale della vittima. Al momento, sarebbe infatti esclusa l’ipotesi di un delitto maturato in ambienti legati allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Luigi Cacciatori