Cronaca
Saluzzo, sarebbe stato identificato il malvivente colpevole di numerose rapine
SALUZZO (CN) 9 FEBBRAIO 2014 - Secondo alcune indiscrezioni, sarebbero tre le rapine avvenute. Le vittime tre donne, avvicinate e minacciate di sera, quasi alla stessa ora.
L'identikit del rapinatore, sarebbe un uomo, giovane, con accento straniero, cappello in testa e bavero rialzato. Sarebbe stato armato di un coltello, forse da cucina, perché provvisto di una lama larga. [MORE]
Gli inquirenti, avrebbero già trovato il nome, ma mantengono il più stretto riserbo, in attesa di ulteriori accertamenti.
Una persona, nelle scorse ore sarebbe stata identificata e segnalata alla Procura di Cuneo. Gli atti sono all’attenzione del procuratore Maurizio Picozzi.
Aggiornamento del 9 Febbraio 2014 alle ore 11.40: Secondo il quotidiano Targato Cn: "È stato arrestato un marocchino, che aggrediva i passanti, preferibilmente donne, di cui poi, in almeno un caso, tentava anche di abusare. Il marocchino, viveva in città con una sorella, è stato riconosciuto da una delle sue ultime vittime, aggredita la sera precedente, rapinata degli oggetti d’oro e sfuggita ad un tentativo di stupro nonostante il coltello puntato sull’addome. La donna, divincolatasi dalla presa dell’uomo sembra avesse poi trovato rifugio nei locali del vicino Pronto Soccorso dell’ospedale cittadino".
(Foto: http://www.lastampa.it/ )
Luca Kevin Civitate