Cronaca

Sarah, parla Sabrina figlia di Misseri:"Mio padre deve pagare, ha preso tutti in giro"

AVETRANA (TA) - Parla la figlia di Misseri, Sabrina: "Mio padre deve pagare per quello che ha fatto". E' così che ha risposto al citofono ai giornalisti la migliore amica e cugina di Sarah. "Ha preso in giro tutti, tutta l'Italia, nessuno sospettava di lui. Ora deve pagare".

Parla anche il fratello di Sarah, che non accetta ciò che è successo, non pensava che proprio lo zio, quell'uomo sul quale non avrebbe scommesso nemmeno un euro sulla responsabilità dell'omicidio, è il carnefice di sua sorella. Fino alla fine ha pensato a uno sbaglio, una semplice coincidenza, fin quando la realtà, la macabra confessione fatta ai carabinieri, gli ha sbattuto in faccia con ferocia, la più triste delle realtà. [MORE]

Il fratello credeva fortemente nella volontaria fuga della sorellina, da qualsiasi situazione o persona e di come la mamma, con l'istinto che solo chi ha messo al mondo un figlio può avere,  fosse consapevole di come Sarah non si sarebbe mai allontanata in tal modo.

Michele Masseri in isolamento: lo zio omicida si trova in cella d'isolamento, immediatamente portato dentro dopo aver confessato il luogo dove era stato seppellito  il corpo seviziato della nipote. E' stato trasferito nel carcere di Taranto, tenuto a debita distanza dagli altri detenuti per un possibile linciaggio, da più parti invocato. Rimarrà probabilmente per molto chiuso in quella cella, fino all'interrogatorio di garanzia.

La mamma di Sarah Scazzi, Concetta Serrano Spagnolo, insieme ai legali della famiglia, si è recata all'ospedale Santissima Annunziata per l'ultimo saluto alla figlia. Profondo il dolore in un viso scavato e rassegnato dopo tanti giorni in attesa di quella speranza, che in poche ore si è dissolta nel nulla, lasciando spazio alla nuda e cruda realtà.