Cronaca
Sara: una nuova ipotesi investigativa, Misseri dormiva all'ora del delitto?
AVETRANA (TA) - Il mistero sull’uccisione di Sarah Scazzi continua ad infittirsi e gli inquirenti non escludono più alcuna pista e anzi spuntano fuori nuovi particolari che potrebbero rivelarsi molto rilevanti per la soluzione del caso.
Secondo quanto ipotizzato dai pm, Michele Misseri, per ora reo confesso dell’omicidio della nipote 15enne, è probabile stesse dormendo al momento del delitto. Questa ipotesi, per ora non confermata, è stata presa in considerazione dopo le ultime rivelazioni di Misseri, che avrebbe rivelato le sue abitudini in presenza del suo avvocato e degli inquirenti. Infatti, pare che l’uomo all’interno del nucleo familiare, non avesse un ruolo rilevante, ma che addirittura venisse scavalcato nelle decisioni e che venisse costretto a svolgere alcune mansioni come se “non contasse nulla”.[MORE]
Il suo ruolo, secondo i racconti dello stesso Misseri, sarebbe quindi molto marginale rispetto a quello che abbiamo creduto finora. Certo è che gli inquirenti non stanno seguendo nessuna pista ufficiale, ma questa ipotesi non è esclusa. Infatti stanno cercando di capire meglio quali siano in realtà le vere dinamiche all’interno di questa famiglia, che rivelerebbe una imponente presenza femminile che avrebbe sovrastato quella maschile di Misseri, escludendolo dalla vita decisionale e ponendolo in una posizione di minoranza rispetto alle tre donne, molto forti, della famiglia.