Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
PARMA, 11 GENNAIO 2012 – Venerdì 13 gennaio si celebra la ricorrenza di Sant’Ilario, il Patrono della città emiliana. Negozi e Mercato Coperto Alimentare resteranno aperti, e la Ghiaia festeggia l’occasione con due giornate all’insegna dello shopping. Giovedì 12 gennaio infatti, dalle 09:00 alle 19:00, torna in Piazza il Mercatino dell’Antiquariato di Via D’Azeglio.[MORE]
Al centro dell’iniziativa, promossa dal Comune di Parma in collaborazione con Progetto Ghiaia, le curiosità e le raffinatezze che hanno reso l’appuntamento del giovedì, tradizionalmente accolto sotto i portici dell’Ospedale Vecchio, un’occasione di acquisto e di incontro da non perdere per molti parmigiani. Venerdì 13, invece, la ricorrenza del santo Patrono inaugurerà la nuova programmazione 2012 della Ghiaia.
Dalle 09:00 alle 19:00, infatti, l’appuntamento sarà con la Fiera delle Occasioni, che ogni venerdì animerà la Piazza con un’ampia selezione di articoli per lo shopping di tutta la famiglia, iniziativa promossa da Progetto Ghiaia e organizzata da Edicta Eventi. La “caccia all’affare” riguarderà anche i negozi della Piazza e il mercato alimentare, pronti a offrire la qualità dei loro prodotti in occasione anche della appena iniziata stagione dei saldi.
(foto: www.repubblica.it)
Annachiara Cagnazzo