Cronaca
Sant'Ilario dello Jonio (RC): ennesimo incidente sulla 106, muore un ciclista indiano
SANT'ILARIO DELLO JONIO (RC), 22 FEBBRAIO 2015 - Ancora una volta un incidente mortale sulla strada statale 106 jonica. Questa volta a farci le spese un uomo di nazionalità indiana che stava percorrendo in bicicletta il manto stradale poco più avanti della stazione ferroviaria di Sant'Ilario dello Jonio nel reggino.
[MORE]
L'incidente si è verificato verso le 18 di ieri, mentre sulla zona cadeva una fitta pioggia che è andata man mano aumentando. L'abbondanza dell'acqua caduta ha contrinuito ad innescare tutta una serie di problematiche legate alla corretta circolazione del traffico. Infatti, dopo avere investito il ciclista, l'auto, una Renault Clio, è stata a sua volta tamponata da un’altra vettura.
Nell'impatto sono rimaste ferite anche quattro persone che viaggiavano sulle due autovetture coinvolte. Il tratto di strada in cui si è verificato l’incidente è stato chiuso al traffico dall'Anas, per le operazioni necessarie e le auto in direzione Reggio Calabria sono state dirottate su un percorso alternativo.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Brancaleone ed i carabinieri della Compagnia di Locri. Sono intervenuti inoltre, i Vigilli del Fuoco del comparitmento di Siderno e un'ambulanza dell'Ospedale Civile di Locri.
Pasuqale Rosaci (fonte immagine: strettoweb.it)