Sanremo, sindaco: "Belen fa uso di droga non la voglio". Anche la Canalis nella bufera "Hollywood"
Cronaca Liguria

Sanremo, sindaco: "Belen fa uso di droga non la voglio". Anche la Canalis nella bufera "Hollywood"

martedì 27 luglio, 2010

Sanremo altro giro altro caso di esclusione per “doping”. L’anno scorso aveva fatto tanto scalpore Morgan che, dopo le sue dichiarazioni su un giornale, nelle quali ammetteva di aver fatto uso di droga a scopi antidepressivi, fu escluso dalla manifestazione canora.
Questo anno è Belen che potrebbe non presentare Sanremo per aver confessato di aver provato la cocaina nel giro delle discoteche milanesi sequestrate in questi giorni.[MORE]
E’ il sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato ha dichiararlo: "Non accetto di associare alla mia città qualcuno che non abbia una moralità certa - dice con decisione - e se Belen ha fatto uso di droga, a questo punto non mi fa piacere vederla sul palco dell'Ariston". Poco importa, almeno al sindaco, che il nome della soubrette sia stato accolto, dagli organizzatori del Festival, con un'esplosione di gioia: "Non cambio idea se una ha un sedere particolarmente bello - chiarisce Zoccarato - rispetto a Morgan che aveva i capelli strani".

Poi il sindaco fa marcia indietro: "Dopo la conferenza stampa ho letto i giornali che stamattina non avevo avuto tempo di guardare e ho potuto accertare che la situazione di Belen è molto differente da quella di Morgan. Reputo Belen una grande artista e spero quindi che possa chiarire, prima di tutto per lei, il suo coinvolgimento". "Ho sempre pensato che drogarsi fa male e da sindaco di Sanremo vorrei che il nome della città fosse legato a una manifestazione come il Festival attraverso personaggi portatori di messaggi consoni - ha aggiunto il sindaco di Sanremo - Spetta alla Rai decidere chi lo presenterà e penso che Belen sia davvero una grande professionista e che la sua immagine sia adeguata al Festival".

Inoltre dai verbali sul caso discoteche milanesi risulta coinvolta anche Elisabetta Canalis.
Stando a quanto messo a verbale il 21 ottobre 2008 dalla modella Karima M., avrebbe assunto cocaina al The Club insieme a starlette e tronisti. Karima ha infatti dichiarato di avere "fatto uso di cocaina insieme ad altre persone, tra cui Elisabetta Canalis, un tale Camillo Saviola, un certo Eliseo e anche un tale Gianfri e altre persone dello spettacolo.
Belen può comunque stare tranquilla, dopo il droga test delle Iene ai parlamentari, magari non presenterà il Festival della musica italiana, ma potrà sempre fare un pensierino per entrare a Montecitorio.
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.