InfoOggi "Scomparsi e Delitti"

San Giorgio a Cremano (NA), scomparsa per la 2° volta Gaetana Dario: forse in stato confusionale

SAN GIORGIO A CREMANO (NA), 15 SETTEMBRE 2014 – È scomparsa ieri, Gaetana Dario, signora di 55 anni residente a San Giorgio a Cremano (NA). La donna, chiamata da molti Katia, si era già allontana, nel 2001, dall’ospedale di Roma in cui era ricoverata. È possibile che sia in stato confusionale.

La vicenda nel 2001: Gaetana Dario era stata ritrovata ad Ostia

Gaetana Dario, il 12 aprile 2001, si è allontana dall’ospedale di Roma in cui era ricoverata in stato confusionale. La donna, è stata ritrovata dai Carabinieri mentre si trovava ad Ostia: nonostante le macchine, la donna sembrava non rendersi conto che rischiava di essere investita e, alle domande degli ufficiali su chi fosse, non ha saputo dire niente di sé.

[MORE]

Al momento della scomparsa attuale, Gaetana indossava una vestaglietta da casa di colore celeste e un paio di pantofole. Ha i capelli e gli occhi castani, è alta 1 metro e 55 ed è di corporatura robusta. Il paese di allontanamento è San Giorgio a Cremano, ma è plausibile pensare che possa aver raggiunto paesi limitrofi.

Per aiutare la famiglia di Gaetana Dario:
- Condividere l’articolo o l’immagine della donna, sui propri profili social;
- Allertare i propri contatti di San Giorgio a Cremano, o residenti in paesi limitrofi;
- In caso di avvistamento, avvisare le forze dell’ordine ai numeri 112 e 113, oppure contattare la redazione di “Chi l’ha visto?”.

Erica Benedettelli

[immagine da chilhavisto.rai.it]