Sport
Sampdoria, possibile rinnovo contratto per Mihajlovic
GENOVA, 09 APRILE 2014 - Sinisa Mihajlovic potrebbe essere confermato come tenico della Sampdoria anche per la prossima stagione di campionato 2014-2015.
Quest’indiscrezione arriva direttamente dai vertici della società blucerchiata, prontissima a rinnovare il contratto al tecnico dopo gli straordinari successi raggiunti quest’anno in campionato.
Anche Mister Mihajlovic sembra propenso a restare in casa della Sampdoria, ma a costo di ritoccare alcune condizioni contrattuali.
Al momento l’unico club italiano interessato all’ex calciatore serbo è l’Inter pronto a sostituire Walter Mazzarri dopo una stagione calcistica da dimenticare. Sicuramente la Sampdoria ha tutti gli interessi per confermare il tecnico Mihajlovic, che dalla sua è pronto a bissare il suo incarico in cambio di nuovi investimenti e garanzie tecniche.[MORE]
Uno dei papabili nomi puntanti dalla squadra blucerchiata è il difensore Terranova attualmente nella squadra del Sassuolo, mentre è stata smentita la possibilità di acquistare Cossu. Inoltre si fa sempre più plausibile la richiesta di riscatto di De Silvestri, mentre è ancora da decidere il futuro di Maxi Lopez.
Prima di pensare all’organico della squadra e a dei nuovi innesti per il prossimo campionato di serie A, resta da concludere l’affare Mihajlovic, un nome divenuto una garanzia per la Sampdoria.
Emanuele Ambrosio