Salvini critica Gianni Morandi sul tema immigrati: "li accolga e paghi di tasca sua"
Politica Emilia Romagna

Salvini critica Gianni Morandi sul tema immigrati: "li accolga e paghi di tasca sua"

giovedì 23 aprile, 2015

 BOLOGNA, 23 APRILE 2015 - Matteo Salvini torna a parlare di immigrati, ma questa volta la polemica ruota intorno alle parole che  Gianni Morandi ha manifestato sulla sua pagina personale di Facebook. 

Il cantante, soltanto due giorni fa, aveva espresso solidarietà nei confronti dei migranti, invitando a non dimenticare gli italiani che nel secolo scorso <<sono partiti dalla loro Patria verso l’America, la Germania, l’Australia, il Canada con la speranza di trovare lavoro, un futuro migliore per i propri figli, visto che nel loro Paese non riuscivano ad ottenerlo, con le umiliazioni, le angherie, i soprusi e le violenze, che hanno dovuto sopportare>>. [MORE]

La replica del numero 1 della Lega Nord non si è fatta attendere. Il segretario del Carroccio, infatti, dal suo profilo Facebook, ha suggerito a Morandi di accogliere e sostenere personalmente le spese per il mantenimento di immigrati e migranti. Stando, dunque, alle parole di Salvini, al cantante non mancherebbero "case e soldi" per poterlo fare. 

Luigi Cacciatori

Immagine da blitzquotidiano.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.