Cronaca
Risultava povero, invece concedeva ingenti prestiti nel salernitano
SAPRI (SA), 03 SETTEMBRE 2013 - Una vera e propria compagnia finanziaria organizzata fin nei minimi particolari. Chiunque nel basso Cilento, lo conosceva, difatti privati e imprenditori della zona in gravi difficoltà economiche, erano propensi recarsi da lui per ricevere crediti minimi o piuttosto cospicui. Fin qui nulla strano, se non fosse per un “piccolo cavillo” fiscale.
L’uomo in questione, risultava nulla tenente, in parole spicciole povero. Un falso disagiato che aveva messo su una reale associazione bancaria abusiva. Ai registri era solo un nome, uno sconosciuto, ma gli uomini della Guardia di Finanza insospettiti hanno cominciato ad indagare sullo pseudo “bisognoso” e scovato la sua attività illecita.[MORE]
Più di sei milioni di euro erogati in modo illegale mediante l'emissione di 424 assegni con un’afferente evasione di nove. Inoltre nel triennio 2004 - 2006 il truffaldino ha presentato dichiarazioni mendaci sui redditi personali mentre per gli anni successivi non risulta nessun tipo di presentazione per gli introiti ricevuti.
Le fiamme gialle hanno informato della reale situazione economica l’Agenzia delle Entrate, che provvederà alla regolare tassazione dei proventi percepiti. Inoltre l’uomo cilentano è stato denunciato per infedele e omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.
(fonte: www.adnkronos.com)
Rosalba Capasso