Cronaca

Salerno: edificio utilizzato a mo' di casa di "tolleranza", sei donne staniere allontanate

SANTA LUCIA DI BATTIPAGLIA (SA), 07 APRILE 2014 - Avevano messo su delle vere e proprie garçonnière a luci rosse, le cosiddette “case chiuse” di un tempo.

E cosi quattro romene e due dominicane sono state colte in flagranza di reato ieri sera in tarda da serata dai carabinieri del comando locale di Battipaglia, a pochi chilometri dal capoluogo salernitano.

I militari, insospettiti da un via vai di uomini che circolava a tutte le ore del giorno e della notte nei pressi del suddetto edificio, e da continue voci di corridoio su presunte case di appuntamenti, hanno fatto irruzione trovando appunto conferma.

Le sei donne sono state tutte prima identificate e allontanate dalla città, con il divieto di rientro per almeno tre anni. [MORE]

Ora gli inquirenti in possesso di diversi tabulati telefonici, si ricercano elementi che possano ricondurre a possibili sfruttatori delle ragazze.

Inoltre è probabile che nei prossimi giorni vengano ascoltati i clienti abituali delle giovani donne, identificati appunto tramite i suddetti elenchi.

(fonte: www.ilmattino.it)

Rosalba Capasso