Cronaca

Salerno, donna trovata morta in appartamento: era nuda e legata al letto

AGROPOLI (SALERNO), 4 GENNAIO - Nuda, imbavagliata e con le mani legate alla testiera del letto con dello scotch da imballaggio. È così che è stato ritrovato il cadavere di una donna in un appartamento di Agropoli, nel Salernitano. Non si conosce ancora l’identità della vittima, ma secondo alcune fonti si tratterebbe di una donna di circa cinquant’anni e dai tratti asiatici. [MORE]

Il cadavere della donna è stato rinvenuto ieri, intorno alle 21:00, dai carabinieri della compagnia di Agropoli, ma la morte sembra essere avvenuta già da alcuni giorni (tre o quattro, stando alle prime ipotesi degli inquirenti). I militari sono intervenuti in seguito alla segnalazione del proprietario dell’appartamento (in via Caravaggio, a ridosso del lungomare), che aveva bussato più volte alla porta senza ricevere risposta alcuna. Una volta dentro, i carabinieri, diretti dal capitano Francesco Manna, si sono ritrovati di fronte ad una scena raccapricciante.

Le indagini sono affidate ai carabinieri del nucleo operativo, guidati dal maresciallo Carmine Perillo: la pista battuta è quella dell’omicidio. Il corpo senza vita della donna è stato trasferito nell’obitorio dell’ospedale di Vallo della Lucania, dove nelle prossime ore verrà effettuata un’autopsia che tenterà di fare chiarezza sulle dinamiche della morte.

Claudio Canzone

Fonte foto: cronachedellacampania.it