Cronaca

Salento: Morta la ragazza in coma dopo rave party

LECCE, 17 OTTOBRE 2013 - Muore dopo quattro giorni di coma Dalila Coluccia, la ragazza di 22 anni ricoverata in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione del 'Vito Fazzi' di Lecce a causa dell'assunzione di un mix letale di alcol e anfetamine durante un rave party.

La giovane, originaria di Cerfignano, una frazione di Santa Cesarea Terme, era stata trovata all'alba di domenica mattina dal 118 dopo una chiamata anonima, e giaceva distesa a terra esanime. Il rave party, non autorizzato, era stato organizzato sabato notte in una masseria abbandonata in località Pozzo Antico, sulla strada che collega Lecce alla marina di Torre Chianca.

Le forze dell'ordine non avrebbero saputo della presenza di questo rave party se non fosse stato per la telefonata anonima e l'intervento del pronto soccorso.

Dopo quattro giorni di coma Dalila non ce l'ha fatta, ed è stata dichiarata morta stamattina dal responsabile della comunicazione della Asl di Lecce. I familiari avevano espresso il desiderio di donare gli organi della ragazza, ma non sarà possibile a causa delle sostanze stupefacenti assunte.

Valentina D'Andrea

[MORE]