Gossip & Spettacolo
People Choice Award: Eclipse ed i suoi protagonisti battono tutti
LOSA ANGELES, 7 GENNAIO - C’è proprio tutto in questi “People Choice Award”, cioè i premi assegnati dal pubblico, che si sono tenuti a Los Angeles e che compiono 37 anni, anche una Jennifer Aniston presumibilmente ubriaca. Trionfo assoluto per i vampiri di “Eclipse”, c’era da aspettarselo, spuntano, però, anche Johnny Depp e Kety Perry.[MORE]
Con il pubblico giudice supremo non c’è da sorprendersi se accanto a mostri sacri del cinema come Johnny Depp, vengano celebrate new entry come la giovanissima Selena Gomez, alias Alex Russo ne “I maghi di Waverly”, che appena diciottenne ha ottenuto il premio migliore artista emergente, o come Taylor Swift, migliore cantante country, che ha spopolato con la sua “You belong with me”. Per la cantante doppia sorpresa, a premiarla Elton John.
Non poteva mancare House, ma questa volta a vincere non è il geniale medico, ma la dottoressa Cuddy, Lisa Eldestein, che ha vinto il premio come migliore attrice drammatica in tv.
Il premio più ambito, la fiamma di cristallo per la migliore attrice cinematografica, è andato a “Bella” di Twilight, Kristen Stewart, che ha stracciato attrici come Angelina Jolie e Julia Roberts. Nella musica trionfa Kety Perry on barba a Lady Gaga ed Eminem, mentre Jane Lynch, protagonista della commedia musicale “Glee”, in onda in Italia dal prossimo lunedì, ha ottenuto il premio per la migliore attrice brillante.
Miglior film dell’anno, naturalmente, “Eclipse”, terzo episodio della saga “Twilight”, sul palco per ritirarlo oltre a Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner.