Sport

Saccomanni correrà con il TeamVVF

Come dimenticare le parole di Portunato quando diceva "saranno atleti dal podio facile"... Dopo l'arrivo nel TeamVVF di Luigi Restaino, ottimo corridore che lo scorso anno vestiva la casacca del team Lorelì della Spezia, ecco il secondo nome importante di questa campagna aquisti: Si tratta di Enrico Saccomanni, autentica "macchina da podio" lo scorso anno in forza al team Faenza Hymer.[MORE] Con i colori della squadra di Castenaso lo scorso anno ha conquistato 4 primi posti assoluti, salendo 6 volte sul podio ed arrivando altre 8 volte tra i primi dieci.
 I risultati ottenuti da Saccomanni dal 2007 alla scorsa stagione parlano di 14 primi posti e 26 podii totali per quanto riguarda le classifiche assolute. Che tradotti in classifica di categoria fanno 26 primi posti e 50 podii.

Insieme all'arrivo di Restaino, questo di Saccomanni è certamente un "plus" che permetterà al TeamVVF, quest'anno supportato tecnicamente dalla Viner di Pistoia, di ottenere risultati migliori di quelli già non indifferenti della scorsa stagione.

Roberto Portunato, il Team Manager dei VVF, ha in serbo altri nomi nuovi. I contatti fin qui intessuti hanno portato in riviera nomi di assoluto rilievo nel panorama della Gran Fondo, non resta che aspettare fiduciosi.


(notizia segnalata da ufficio stampa team VVF)