Cronaca

Sacal, il presidente Colosimo componente della Giunta di Confindustria Catanzaro

LAMEZIA TERME (CZ), 19 MARZO 2014 - Il presidente della Sacal, Massimo Colosimo da oggi, 19 Marzo, siederà tra i componenti della Giunta di Confindustria Catanzaro. L’importante incarico è stato conferito direttamente dal presidente dall’associazione degli industriali di Catanzaro, Daniele Rossi, in virtù dell’intensa esperienza associativa e della profonda conoscenza del Sistema confederale.

Secondo l’articolo 17 dello Statuto di Confindustria Catanzaro, che si prefigge di accrescere e di sviluppare la coscienza industriale ed imprenditoriale della nostra provincia, offrendo servizi qualificati e di alto profilo all'imprenditoria locale, al presidente in carica è concessa la facoltà di nominare in Giunta due ulteriori componenti. La scelta del presidente Rossi è quindi ricaduta su Massimo Colosimo, a conferma anche del rapporto di reciproca stima e di fiducia che lo lega al presidente della società di gestione dell’Aeroporto di Lamezia Terme.[MORE]

Il presidente Colosimo appresa la notizia commenta “ Non posso che essere orgoglioso per l’incarico di prestigio conferitomi dal presidente Rossi. Spero la mia presenza in Giunta possa dare un valido e concreto contributo per il raggiungimento degli obiettivi di Confindustria”

(notizia segnalata da Ketty Catrambone)