Sabato il Ministro della Pubblica Amministrazione D'Alia sarà a Bolzano
Cronaca Trentino Alto Adige

Sabato il Ministro della Pubblica Amministrazione D'Alia sarà a Bolzano

mercoledì 29 gennaio, 2014

BOLZANO, 29 GENNAIO 2014 - Sul sito regionale del Trentino Alto-Adige/Südtirol è stato divulgato il seguente comunicato. “Welfare nelle Pubbliche Amministrazioni: sfide e prospettive”. Questo il titolo del convegno a porte chiuse che si terrà sabato 1 febbraio, dalle 10.15 alle 12.00, presso Palazzo Mercantile a Bolzano, al quale parteciperà il Ministro per la Pubblica Amministrazione Gianpiero D’Alia, in visita ufficiale in Alto Adige.

Il convegno è organizzato dall’Assessorato regionale alla Previdenza e Pacchetto famiglia in collaborazione con Pensplan Centrum ed è rivolto a tutti gli operatori che in Trentino-Alto Adige sono impegnati nel campo della previdenza complementare e sociale. Si discuterà, tra le altre cose, dell’adesione degli impiegati statali ai fondi pensione istituiti in Regione che, insieme ai dipendenti degli istituti parastatali, sono attualmente esclusi dal sistema di previdenza complementare regionale.

Il Presidente della Camera di Commercio Michl Ebner aprirà il convegno, seguito dall’introduzione del Presidente di Pensplan Centrum Gottfried Tappeiner. Dopo la relazione del Ministro D’Alia e la discussione con il pubblico, l’Assessora regionale alla Previdenza Martha Stocker concluderà i lavori. Il Ministro D’Alia incontrerà i giornalisti alle 11.45 per un breve colloquio, presso la Sala delle Aste, al piano terra del Palazzo Mercantile.

(Fonte Regione Autonoma Trentino-Alto Adige/Südtirol)  [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.