Ruby ter, ecco le presenze delle ragazze ad Arcore. Il primato di Imma De Vivo: 57 volte
Cronaca Lombardia

Ruby ter, ecco le presenze delle ragazze ad Arcore. Il primato di Imma De Vivo: 57 volte

mercoledì 25 marzo, 2015

MILANO, 25 MARZO 2015 - Il “Ruby ter”, l’indagine portata avanti dalla Procura di Milano che vede tra gli indagati per corruzione in atti giudiziari Silvio Berlusconi e la stessa Karima El Mahroug, si arricchisce di altri particolari.

Tra il marzo del 2012 ed il luglio del 2013, quando i processi per i reati di induzione e favoreggiamento della prostituzione a carico di Lele Mora, Emilio Fede, Nicole Minetti e lo stesso Cavaliere erano in corso, ad Arcore le visite delle “ragazze” erano ancora assidue.

A dimostrazione di ciò, oltre a già quanto reso noto sulle due presenze di Ruby presso la residenza di Berlusconi, l’informativa della Polizia Giudiziaria ha riportato la presenza della showgirl Concetta De Vivo, detta Imma. Quest’ultima, infatti, ha varcato le porte di Arcore ben 57 volte in quel periodo.

Ma il documento stilato è simile ad una sorta di classifica. Al secondo posto per numero di presenze vi è Barbara Guerra (47), seguita dalla domenicana Aris Espinosa, 43 presenze.Numeri che vanno associati ad altri numeri, ovvero quelli presenti nei bonifici e negli assegni.[MORE]

Nell’informativa della polizia giudiziaria si legge, infatti, come Alessandra Sorcinelli oltre ad essere ad Arcore 32 volte abbia ricevuto circa 390 mila euro. A chiudere la classifica Barbara Faggioli (24 volte in un anno e mezzo) Marianna Ferrera (16 volte) Francesca Cipriani (15 volte) Marysthelle Polanco (13 volte fino al 2013) e giù a scendere, fino alle sole due presenze di Ioana Visan.

(Immagine da thenewsreader.it)

Giovanni Maria Elia


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.