Cronaca
Ruby avvisa l'avvocato: è in Messico, torna a Gennaio
MILANO, 11 DICEMBRE 2012 – Ruby si trova in Messico e ha intenzione di tornare in Italia a Gennaio. Queste le informazioni che la ragazza stessa ha fornito al suo avvocato, Paola Boccardi, precisando di essere partita per il Messico a fine Novembre, senza però fornire una precisa data di rientro. L’avvocato ha chiesto alla sua cliente di inviare la copia dei biglietti aerei per giustificare la sua assenza anche all’udienza del 17 Dicembre dove avrebbe dovuto testimoniare.[MORE]
Ruby si è dichiarata dispiaciuta per le tante polemiche scaturite e rammaricata a causa delle accuse per la sua assenza in aula, nonostante il suo forte desiderio di essere ascoltata.
Ieri il procuratore aggiunto, Ilda Boccassini, aveva accusato la difesa di Berlusconi di voler “dilatare i tempi del processo per arrivare alla campagna elettorale”, aggiungendo: “conosco le strategie della difesa dell'imputato Berlusconi da tempo". Dura la replica dell’avvocato dell’ex premier, accusato di concussione e prostituzione minorile, Niccolò Ghedini, che aveva commentato: “questo è intollerabile, questa è una aggressione alla difesa”.
(foto: AGI)
Cristina Rendina