Rossano, Antoniotti: "Provinciali, con Occhiuto vince la Sibaritide"

Gianluca Teobaldo
Condividi:
Rossano, Antoniotti: "Provinciali, con Occhiuto vince la Sibaritide"
Notizia in evidenza
Occhio alla notizia
Tempo di lettura: ~2 min

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

ROSSANO (CS), 13 OTTOBRE 2014 - (Riceviamo e pubblichiamo)
Provinciali 2014, vincono le idee e le proposte, vincono la politica e gli uomini del fare, vince l’Area urbana Corigliano-Rossano. Con Mario Occhiuto presidente, si apre una nuova parentesi nel Governo del vasto e complesso territorio cosentino. È ora di iniziare, insieme, un nuovo cammino, consapevoli che il comprensorio ionico ha dato un contributo determinante a questo processo di cambiamento. Occhiuto è il presente e rappresenta il futuro, per affrontare e risolvere problematiche lasciate irrisolte da anni. Ora tra le priorità c’è sicuramente quella di garantire concreto, sinergico e reale sviluppo alla Sibaritide, che potrà contare anche su una solida delegazione in seno al Consiglio.

Il Sindaco Giuseppe Antoniotti saluta con entusiasmo e rinnovato ottimismo la storica elezione a Presidente della Provincia del collega Mario Occhiuto, a termine delle consultazioni, tenutesi ieri (domenica 12 ottobre 2014) nella sede dell’Ente in Piazza XV Marzo, a Cosenza.
[MORE]Il Centro Destra – commenta il Primo cittadino – ottiene un risultato storico che premia anche e soprattutto la solidità della classe di governo della Città di Rossano. Che nel voto ha dimostrato compattezza e omogeneità. La Provincia di Cosenza da oggi potrà contare su una nuova visione amministrativa, più concreta e vicina alle istanze dei cittadini. L’esito delle urne di questa competizione elettorale – prosegue il Sindaco - ha dimostrato che l’Area urbana Corigliano-Rossano ed il suo comprensorio avevano i numeri necessari per garantire una propria guida alla Provincia. Ma il nome di Mario Occhiuto ha offerto sintesi e soprattutto la garanzia che la Sibaritide e lo Jonio cosentino, attraverso la sua reggenza, avrebbero potuto colmare quel profondo vuoto di servizi che reclamiamo da anni. Il primo importante passo – conclude Antoniotti - è stato compiuto. Ora, insieme al nuovo Presidente, a cui porgo a nome mio e dell’Amministrazione comunale di Rossano, gli auguri sinceri di buon lavoro, bisogna passare alla concretezza dei fatti e lavorare per restituire dignità a quest’area, strategica per lo sviluppo della Provincia e della Calabria.

(Fonte: Comune di Rossano)

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Scritto da Gianluca Teobaldo

Giornalista di InfoOggi

Leggi altri articoli

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Esplora la categoria
Politica.