Cronaca
Rosarno. fissata udienza del tentato omicidio aggravato
ROSARNO (REGGIO CALABRIA) 20 AGOSTO 2011 - E’ fissata per oggi 20.08.2011 presso il Palazzo di Giustizia di Rossano innanzi al il Gip del Tribunale di Rossano ( Gip Dott.ssa Benigno e PM Simona Rizzo) l’udienza di convalida e di interrogatorio di garanzia del quasi diciannovenne Cariatese C.D. [MORE]indagato del delitto di tentato omicidio aggravato per episodio verificatosi sul lungomare cariatese nella nottata del 18.08.2011 nel quale è rimasto vittima il ventiseienne cariatese F. S. ferito al fianco sinistro con l'arpione del fucile subacqueo al culmine di un banale litigio, il quale è stato sottoposto ad operazione chirurgica presso l’ospedale di Rossano.
Il C.D. risulta essere difeso dal Collegio difensivo composto da avvocato Ettore Zagarese, avvocato Leonardo Celeste ed avvocato Giuseppe Vena tutti appartenenti al Foro di Rossano.
Attualmente il C.D. – che si è costituito volontariamente ai Carabinieri che hanno operato l'arresto - è detenuto presso la Casa Circondariale di Rossano, su disposizione dell’Autorità procedente, per essere giudicato.