Cronaca

Roma: violentata dopo aver festeggiato i diciotto anni in discoteca, arrestato lo stupratore

ROMA, 12 NOVEMBRE 2014 – Orribile disavventura per una ragazza romana, violentata in discoteca la notte del suo diciottesimo compleanno.

La vittima avrebbe compiuto diciotto anni allo scoccare della mezzanotte ed era intenzionata a festeggiare in discoteca con delle amiche che, alla fine, hanno però rifiutato l’invito. La giovane ha tuttavia deciso di recarsi da sola in discoteca dove ha conosciuto un ragazzo straniero con il quale avrebbe scambiato alcune effusioni nel corso della serata. Passate alcune ore, il ragazzo ha proposto alla neodiciottenne di recarsi con lui nel suo appartamento, in zona Cornelia, e la ragazza ha accettato l’invito. Ai due si è però poi aggiunto un amico del ragazzo, che li ha seguiti nell’appartamento. Qui la giovane vittima si sarebbe da prima appartata con il ragazzo conosciuto in discoteca ma, una volta che quest’ultimo si era addormentato, l’amico che li aveva raggiunti poco dopo avrebbe provato ad avere un rapporto sessuale con la ragazza. Rifiutato, avrebbe minacciato di picchiare la giovane che, intimorita, avrebbe acconsentito ad avere un rapporto sessuale con lui.

[MORE]

La mattina dopo, la ragazza si è recata ad un consultorio familiare per ricevere le adeguate cure e, in seguito, sono immediatamente scattate le investigazioni degli inquirenti. Rintracciato telefonicamente il ragazzo conosciuto in discoteca, è stato possibile individuare il responsabile dello stupro, un cittadino egiziano ventitreenne con vari precedenti penali, e a rintracciarlo poi alla stazione dei Carabinieri, dove si era recato per assolvere agli obblighi di firma. Per il ventitreenne è immediatamente scattato l’arresto.

(foto www.fanpage.it)

Elisa Lepone