Cronaca

Roma: pregiudicato ucciso con sei colpi di pistola mentre rientrava in casa

 ROMA 31 DICEMBRE 2014 - Ieri sera, poco dopo le 20, mentre stava per rientrare in casa, nella periferia nord di Roma, in via Esperia Sperani, Igino Duello, di anni 53, è stato freddato con sei colpi di arma da fuoco. 

L'uomo, stava parcheggiando la sua automobile, una golf, quando il killer o i killer gli hanno sparato sei proiettili di cui alcuni hanno colpito l'avambraccio sinistro, uno il fianco e l'ultimo il cranio. L'uomo è morto nella sua autovettura e quando sono arrivati gli uomini del 118, i tentativi di rianimazione sono risultati inutili, poiché Duello era già deceduto. 

[MORE]

Sul luogo del delitto sono accorsi i carabinieri della Compagnia Trionfale e quelli del Nucleo Investigativo di via Selci. Si sta ancora indagando sul motivo dell'esecuzione, si pensa forse al collegamento con la droga, poiché Igino Duello, volto noto del narcotraffico della Capitale, era un pregiudicato, indagato nello scorso marzo, nell'ambito di un intervento antidroga relativo ad un'operazione tra il Lazio e la parte meridionale della Sardegna. In attesa dei rilievi tecnici, però, gli investigatori non escludono nessuna ipotesi. 

Luigi Cacciatori
Immagine da romatoday.it