Cronaca
Roma: un uomo di 43 anni è stato trovato impiccato sul balcone della propria abitazione
ROMA, 23 FEBBRAIO 2015 - Domenica, poco dopo la mezzanotte, un uomo di 43 anni di cui ancora non sono state comunicate le generalità, è stato trovato, dalla propria convivente, nel balcone della casa in cui vivevano, a Roma, zona Primavalle, impiccato con un cavo elettrico.
Sembrerebbe, secondo quanto riportato dai media locali, che l'uomo avesse avuto un litigio con la compagna, al termine del quale, la donna, si era ritirata nella stanza da letto per dormire.
[MORE]
Sempre, secondo, quanto appreso, la convivente, dopo la mezzanotte, trovando insolito che il suo uomo non si fosse recato a letto, si è alzata e ha trovato il corpo esanime del compagno, impiccato con un cavo elettrico, alla ringhiera del balcone della loro abitazione.
La donna, trovatasi dinanzi alla drammatica scena, ha prontamente avvisato le forze di polizia che giunte sul posto, insieme ai soccorsi, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Sul caso si sta ancora indagando e sembrerebbe che una delle ipotesi più accreditate dagli inquirenti, sia quella del suicidio.
Luigi Cacciatori
Immagine da marsicalive.it