Cronaca

Roma, un arresto e cinque denunce in zona Cassia

ROMA, 5 MARZO 2018 - I Carabinieri della Compagnia Roma Cassia hanno arrestato una persona e denunciato altre 5, nell'ambito dei servizi di controllo del territorio che hanno interessato le zone di Prima Porta, Settebagni, Cesano di Roma e Le Rughe. [MORE]

Un italiano è stato arrestato perchè trovato in possesso di diversi grammi di cocaina, marijuana e di materiale per il confezionamento delle dosi.

Denunciate in stato di libertà anche tre persone, di nazionalità egiziana, sorprese a cedere droga ad alcuni tossicodipendenti della zona. I Carabinieri hanno segnalato alla Prefettura, per le valutazioni del caso, 9 assuntori di sostanze stupefacenti per uso personale.

Denunciato anche un cittadino italiano, trovato mentre viaggiava con un veicolo che montava targhe rubate. Un cittadino cubano, invece, è stato deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza.

Complessivamente, nel corso del servizio di controllo del territorio, sono state identificate 33 persone, di cui 9 cittadini extracomunitari in regola con i permessi di soggiorno e 13 autovetture.

Daniele Basili

immagine da videocitta.it