Cronaca
Roma: trovato nudo sotto effetto di droghe, muore in ospedale
GUIDONIA - Un uomo completamente nudo ed in evidente stato confusionale, nella tarda serata di sabato 2 luglio, è stato ritrovato in un giardino pubblico per le strade del Comune di Guidonia Montecelio. Questa la scena a cui si sono trovati davanti i Carabinieri e il personale del 118, accorsi dopo diverse segnalazioni da parte dei cittadini.
L'uomo è stato soccorso in strada dagli uomini del 118, per essere poi trasportato al più vicino ospedale ma è deceduto poco dopo a causa di un arresto circolatorio.
[MORE]
È stata aperta un'indagina sull'accaduto da parte dei Carabinieri, e disposta immediatamente una autopsia. A seguito di prime analisi sono state riscontrate nel sistema sanguigno dell'uomo tracce di cocaina, metadone ed oppiacei, possibile cocktail fatale di stupefacenti. Ignoto, al momento, come o da chi l'uomo possa essere stato in grado di reperire tali sostanze.
Una notizia che si accosta ad una movimentata nottata per Roma, dove gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato diversi individui appartenenti alla criminalità organizzata. A Tor Bella Monaca, gli agenti del Commissariato Casilino hanno sgominato un traffico di eronia. Nel Municipio III, invece, gli investigatori Commissariato Flaminio-Nuovo hanno arrestato quattro spacciatori di hashish e marijauna.
Leonardo Cristiano
immagine da: www.vesuviolive.it/