Cronaca

Roma: stupra ragazza nel bagno di un locale, arrestato

ROMA, 27 MAGGIO 2013 – Prima l’ha fatta ubriacare poi l’ha portata nel bagno del locale è l’ha violentata. L’episodio è avvenuto nel quartiere Testaccio di Roma, sabato 25 maggio.

La ragazza, 21 anni, sarebbe stata stuprata da un 24enne romeno identificato grazie alle testimonianze della giovane e arrestato dalla polizia con l’accusa di violenza sessuale.

L’uomo, che aveva conosciuto la vittima la sera stessa, l’aveva prima fatta ubriacare e poi aveva abusato di lei. La ragazza, originaria di Albano Laziale, dopo la violenza, era andata alla stazione Termini per prendere un autobus.

L’autista, si era accorto che la giovane piangeva ed era in stato confusionale e, dopo le confessioni della ragazza di essere stata abusata, aveva avvertito il 113.

La 24enne è stata trasportata al Policlinico Umberto I ed è qui che viene accertata una violenza sessuale. Le testimonianze riferiscono che la ragazza, sotto effetto di droga e alcool era stata portata nel bagno del locale “Lucy”. L’aggressore è stato arrestato grazie alle telecamere nella stazione Termini. [MORE]

(fonte: Corriere della Sera, La Repubblica)

Rossana Palazzo