Cultura e Spettacolo
Roma: scontro sul Teatro dell'Opera, salta la premiere de La Bohème
ROMA, 26 LUGLIO 2014 – Non verrà messa in scena la premiere de La Bohème prevista per oggi alle Terme di Caracalla. Lo ha annunciato ieri in una nota il Teatro dell’Opera di Roma, nell’ambito della sempre più accesa diatriba fra la Fondazione e i due sindacati Cgil e FIals.
"Preso atto quindi –si legge nella nota – dell'atteggiamento di totale chiusura delle due sigle sindacali (Fials e Cgil) ostinatamente fermi nella proclamazione dello sciopero, che arrecherà come si è detto un grave danno economico e di immagine alla Fondazione, il Teatro dell'Opera di Roma, per evitare al pubblico nuove difficoltà e inutili spostamenti, comunica che lo spettacolo de La bohème programmato per domani sabato 26 luglio non potrà andare in scena".
[MORE]
Salta quindi il tanto atteso spettacolo di oggi. La Fondazione fa sapere che "gli spettatori che potranno richiedere il rimborso totale del biglietto presentandosi presso la Biglietteria del Teatro dell'Opera (Teatro Costanzi) previa consegna degli stessi, per l'importo riportato sul biglietto".
(fonte www.romatoday.it)
(foto www.dimensionesuonodue.it)
Elisa Lepone