Cronaca
Roma, ricatta il suo ex amante con un video intimo e gli estorce del denaro: arrestata
ROMA, 10 MARZO 2015 - Una donna romana di 39 anni è stata arrestata questa mattina a Roma, in flagranza di reato, per aver estorto del denaro nei confronti del suo ex amante.
La relazione tra l'uomo, coniugato e la donna, sposata ma separata, era durata soltanto un mese. Al termine del rapporto, sono iniziate le richieste di denaro, da parte della donna, per non rivelare alla moglie dell'uomo, che i due erano stati amanti.
Sembrerebbe che la cifra complessiva che la donna abbia estorto al suo ex, ammonti a 2200 euro. Inoltre, secondo quanto riportato da altri media, la donna avrebbe minacciato l'uomo di rendere di dominio pubblico la loro storia, mediante la diffusione di un video intimo, relativo ad uno dei loro incontri.
[MORE]
Dinanzi all'ennesima richiesta di denaro, l'uomo ha sporto denuncia ai carabinieri della Stazione di Ottavia che lo hanno accompagnato all'appuntamento, arrestando la donna, dopo che la stessa avesse intascato la cifra di 300 euro.
In attesa del rito per direttissima, la donna, tra l'altro incensurata, è stata condotta dagli uomini dell'arma presso il suo domicilio. Dovrà rispondere del reato di estorsione a danni del suo ex amante.
Luigi Cacciatori
Immagine da sudpress.it