Cronaca

Premio "Volere Volare " edizione 2012

Il meglio del Made in Italy proposto da Patrizia Pellegrino
Roma 10 GIUGNO 2012 - Calano le luci del giorno a Villa Trebazia, splendida abitazione dalla star Patrizia Pellegrino, da lei scelta come location di una serata davvero importante e piena di simpatici motivi di riflessione quando insieme con Attilio Romita inizia la cerimonia di premiazione del Premio “ Volere Volare “, un premio che la simpatica ed affabile show girl ha ideato per evidenziare quanto di meglio l’Italia sia in grado di produrre in vari campi della scienza, dell’arte, della cultura ed in tanti altri settori che vedono il nostro paese ai primi posti per l’impegno, la costanza, la speranza di farcela e quest’anno è alla sua nona edizione.[MORE]

Edizione particolare non solo perché si svolge nell’abitazione della sua ideatrice, ma anche perchè i personaggi intervenuti alla serata, tra ospiti e premiati, hanno dato veramente lustro alla simpatica iniziativa.
Una serata allegra, all’insegna del savoir faire, con tanti ospiti e tanti premiati, con una splendente Patrizia ed un sempre più simpatico Attilio Romita a fare da presentatori su un palco al quale hanno avuto accesso in qualità di premiati Rocco Papaleo, Lucio Pellegrini, Paola Quattrini, Edoardo Leo, Massimiliano Bruno; Luca Bastianello, Bianca Guaccero, Alberto Bilà, Michele Cocuzza, il Prof. Rosario Sorrentino, il Dott. Cosimo De Rosa, il Presidente della Provincia di Perugina M. Vinicio Guasticchi, la chef Sabrina Guerrato e la casa di mode La Perla in qualità di premiati.

A consegnare le “ Foglie d’Oro “, simbolo del Premio di quest’anno, madrine d’eccezione come la Principessa Maria Pia Ruspoli, l’attore Franco Oppini e signora ( che ha fatto l’oroscopo a diversi dei presenti ), la Dott. Valeria Mangani, Vice Presidente di Alta Roma per la moda, Iaia Fiastri ed il Presidente della Fondazione Onlus della Banca Popolare di Spoleto Giovanni Antonini.


(notizia segnalata da ANDREA GENTILI)