Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 08 MARZO 2015 – Sono finite in manette in zona Fidene due donne di nazionalità romena, che dovranno adesso rispondere dei reati di sfruttamento della prostituzione, estorsione e lesioni personali ai danni di una loro connazionale ventottenne.
Le due donne, la ventisettenne M.F.S. e la trentatreenne C.M., estorcevano settimanalmente 500 euro alla ragazza che, da quanto emerso fin’ora, si prostituiva nei pressi di via dei Prati Fiscali. Nel corso della tarda mattina di venerdì le donne, dopo aver raggiunto la ragazza in taxi e aver ricevuto dalla giovane solo 100 euro invece dei soliti 500, hanno prima consegnato il denaro estorto ad una terza persona giunta con loro sul posto e successivamente, al rifiuto della ragazza di consegnare i restanti 400 euro, l’hanno violentemente aggredita e percossa. La ventottenne è fortunatamente riuscita a divincolarsi e ad allertare il 113, permettendo così agli agenti del locale Commissariato di intervenire immediatamente sul posto e di bloccare le due donne responsabili dell’aggressione e di scortarle al Commissariato di zona.
[MORE]
La vittima è stata invece immediatamente soccorsa e trasportata dal 118 in ospedale, dove è stata ricoverata in osservazione. La ragazza, che è stata presa a calci e pugni e ha riportato una profonda ferita alla testa causatale da una sassata, è al terzo mese di gravidanza.
(foto www.marsicalive.it)
Elisa Lepone