Roma, narcotizza e violenta la ex per estorcerle denaro: arrestato medico
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 4 MAGGIO 2015 – I carabinieri della stazione di Ponte Milvio ieri pomeriggio hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Roma, ad un medico romano di 64 anni. L’uomo è accusato di violenza sessuale e tentata estorsione contro la sua ex convivente. [MORE]
Lo scorso 24 marzo il 64enne avrebbe invitato nella sua casa l'ex convivente, una donna romana di 63 anni, per trascorrere una serata insieme. Dopo cena la donna sarebbe caduta in un sonno profondo; quando si è risvegliata era stordita e aveva ricordi molto confusi della sera precedente. Pochi giorni dopo la 63enne avrebbe ricevuto una telefonata da parte del suo ex, il quale l’avrebbe minacciata intimandole di consegnargli 4mila euro per non divulgare un filmato che la ritraeva mentre compiva atti sessuali con lui.
La donna, certa di essere stata narcotizzata, si è quindi rivolta ai Carabinieri della Stazione Roma Ponte Milvio denunciando l’accaduto.
Nel corso delle indagini gli inquirenti hanno raccolto una serie di elementi sufficienti per l'emissione dell'ordinanza di custodia cautelare.
[foto: gravinanews.it]
Antonella Sica