Cronaca
Roma: minibus vuoto ribaltato sul Raccordo, gravi le condizioni del conducente
ROMA, 15 GIUGNO 2015 - Un grave incidente è avvenuto nella tarda mattina di oggi a Roma, sul Grande Raccordo Anulare, dove poco dopo mezzogiorno un minibus con a bordo solo il conducente si è ribaltato lungo la carreggiata interna del Raccordo, per cause ancora da accertare. La dinamica dell'indicente è, al momento, ancora poco chiara, mentre sono gravi le condizioni nelle quali versa il conducente del mezzo di trasporto. [MORE]
A dare la notizia dell'incidente, che ha causato disagi e rallentamenti del traffico sul Gra, è stata l'Anas che, tramite una nota, ha comunicato che "a causa di un incidente, sul Grande Raccordo Anulare di Roma il traffico è provvisoriamente bloccato, in entrambe le carreggiate, all'altezza del km 24,000, nei pressi dello svincolo di Via della Bufalotta. Per cause in corso di accertamento. Il traffico al momento è bloccato anche in carreggiata esterna per consentire l'intervento dell'elisoccorso. Il personale di Anas, della Polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco è presente sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione appena possibile".
Intorno alle 13:15 il traffico, inizialmente bloccato, ha ripreso a scorrere normalmente. Il conducente del minibus, che al momento versa in gravi condizioni, è stato condotto in ospedale tramite i mezzi di trasporto dell'elisoccorso.
(foto attualissimo.it)
Elisa Lepone