Roma, Marino ai suoi sostenitori: "Ripensarci? Non vi deluderò"
Cronaca Lazio

Roma, Marino ai suoi sostenitori: "Ripensarci? Non vi deluderò"

domenica 25 ottobre, 2015

ROMA, 25 OTTOBRE 2015 - Circa 3000 persone hanno partecipato alla manifestazione tenutasi quest'oggi, in piazza Campidoglio, per dimostrare la loro solidarietà al Sindaco dimissionario Ignazio Marino, nel tentativo di incoraggiarlo a ritirare le dimissioni. 

"Questa piazza mi dà il coraggio e la determinazione per andare avanti. Mi chiedete di ripensarci, io ci penso e non vi deluderò", avrebbe dichiarato Marino, aggiungendo quanto segue: "E lasciatemelo dire con una frase che amo, pronunciata da qualcuno molto più grande di noi negli anni '60: noi siamo realisti e vogliamo l'impossibile". 

[MORE]

Il Sindaco non ha semplicemente tenuto il suo discorso, ma accompagnato dalla sua scorta, si è diretto verso la folla e si è recato vicino ai suoi sostenitori. Numerosi anche i cartelli imbracciati dai suoi fans che riportavano vari slogan, tra i quali : "Oggi sono in Campidoglio e il mio sindaco rivoglio", "Avanti tutta sindaco", "Noi con Marino voi con padrini". In piazza è stato esibito anche un serpentone formato da decine di pagine unite con tel lo scotch, rappresentativo delle 53 mila firme raccolte per chiedere al sindaco di ritirare le dimissioni, entro la data del 2 novembre. Da quel giorno, infatti, le dimissioni diverrebbero effettive. 

Luigi Cacciatori

Immagine da facebook.com


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.