Politica

Roma: caso Marra divide il M5S. Grillo: "Raggi non si tocca"

ROMA, 15 SETTEMBRE - La deputata pentastellata Roberta Lombardi scrive così in un post, riferendosi all'ex vicecapo di Gabinetto di Virginia Raggi Raffaele Marra: "Qualcuno si è autodefinito 'lo spermatozoo che ha fecondato il Movimento'. Io penso che la definizione esatta sia ‘il virus che lo ha infettato'. [MORE]

Ora dimostriamo di avere gli anticorpi". Intanto dal suo blog Beppe Grillo sottolinea che: "Il sindaco ha tutta la mia fiducia". "Poiché la trasparenza è un valore del M5s, sono sicura che il sindaco pubblicherà i pareri dell'Anac sulle nomine di Marra e Romeo", aggiunge la Lombardi.

Lo stesso ex vicecapo di Gabinetto Marra era solito descriversi come ‘uno spermatozoo che ha fecondato il Movimento’, per sottolineare di essere un grillino ‘ante-litteram’. Dal canto suo, Grillo esprime il suo appoggio a Virginia Raggi identificata come “il sindaco di Roma votata da 770.564 cittadini per realizzare il programma del MoVimento 5 Stelle e ha tutta la mia fiducia".

Il post pubblicato sul blog di Grillo titola: "Virginia non si tocca". Svariati i commenti degli attivisti 5 Stelle al post di Lombardi, la maggior parte critici, ma c'è anche chi la difende: "Il virus è Marra non la Lombardi".

 (foto da 2duerighe.com)

Luna Isabella