Cronaca

Roma, lite per un cane: un uomo in fin di vita

ROMA, 28 GIUGNO 2015 – Un ragazzo di ventidue anni, con tutta probabilità un pugile professionista, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio per aver ferito gravemente un uomo con cui era scoppiata una lite.


Il motivo della rissa, secondo quanto riportato da alcuni testimoni, sarebbe il fatto che il pitbull della vittima abbia abbaiato contro il cane di uno degli amici dell’assalitore. Il ventenne, contrariato, si sarebbe rivolto al proprietario del cane, con il quale sarebbe iniziata una discussione molto animata. Dopo che l'avversario lo ha preso per il collo, il presunto pugile avrebbe risposto con dei pugni forti e precisi quelli, appunto, che solo un professionista sa dare. L'aggressore, poi, sarebbe fuggito via senza prestare alcun soccorso all'uomo. [MORE]


La vittima dello scontro, un trentenne romano, si trova ora in ospedale in condizioni gravissime. Nella notte in cui è avvenuto l’incidente, l’uomo si è sottoposto a un delicato intervento chirurgico, ma la prognosi resta riservata. La Polizia, informata tardivamente dell’accaduto, ha iniziato lo svolgimento delle indagini.
 

Sara Svolacchia