Cronaca
Roma: incidente mortale sulla Via del Mare: due giovani vittime e tre feriti
ROMA, 05 SETTEMBRE 2014 - Tragedia a Roma, sulla Via del Mare, dove nella notte hanno perso la vita due persone e altre tre sono rimaste ferite in maniera grave.
Ieri sera, poco prima della mezzanotte, all'altezza del chilometro 19.900 in zona Dragona, è avvenuto un fatale scontro fra tre automobili, che ha richiesto addirittura l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre le vittime dalle macerie della auto.
Le due vittime viaggiavano su due automobili diverse. La prima è una ragazza di vent'anni che si trovava su un'auto insieme ad altri tre passeggeri, due dei quali trasportati con codice rosso all'ospedale Sant'Eugenio e un altro, un uomo di trentadue anni, trasportato sempre con codice rosso al Grassi di Ostia. La seconda vittima è invece un trentunenne, morto subito dopo lo schianto. Rimasti illesi i passeggeri della terza autovettura.
[MORE]
Sul posto, rimasto chiuso al traffico per diverse ore, sono intervenuti, oltre ai vigili del fuoco e al personale del 118, gli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale, attualmente all'opera per cercare di ricostruire le dinamiche dell'incidente.
(foto www.talesofdowntown.com)
Elisa Lepone