Cronaca
Roma, incidente mortale sul Gra provocato da uomo sotto effetto di stupefacenti
ROMA, 26 SETTEMBRE 2013 - Un incidente mortale è avvenuto la scorsa notte, intorno alle 2.00, sul Grande raccordo anulare a Roma. All'altezza dell'uscita per via Ardeatina, un'auto, su cui viaggiava una coppia, è stata tamponata con forza da un'altra, finendo contro un camion. L'impatto è stato talmente violento che la vettura su cui viaggiavano i due si è incastrata sotto il mezzo di una squadra che stava eseguendo lavori stradali.
Nell'incidente hanno perso la vita il conducente, l'appuntato scelto Gianfranco Cenvinzo, di 37 anni, che era in servizio alla Centrale Operativa del Gruppo di Torre Annunziata, e la moglie, Lucia Caldarelli, di 36 anni. A dare la notizia fonti dell'Arma a Napoli. I due avevano due figli, di otto e cinque anni.
Ferito gravemente, invece, il conducente dell'auto che ha provocato l'incidente, che ora si trova in ospedale, anche se le sue condizioni sono in miglioramento. L'uomo è un italiano ed è stato arrestato perchè sarebbe risultato positivo al test per l'assunzione di sostanze stupefacenti.
L'incidente sta avendo ancora pesanti ripercussioni sul traffico, con code e rallentamenti che interessano la carreggiata interna del raccordo tra Bufalotta e Ardeatina.
(Foto dal sito vanityfair.it)
Katia Portovenero[MORE]