Cronaca
Roma. Incendio in un palazzo a Torre Spaccata
ROMA, 1 LUGLIO 2015. Paura per un incendio che questa mattina è divampato in un palazzo tra Torre Spaccata e Cinecittà. Lo stabile è sito in viale Antonio Ciamarra e sembra che il fuoco sia partito da un appartamento al terzo piano.
I soccorsi sono stati allertati questa mattina poco prima delle 9.00 da una telefonata. Un uomo ha chiamato il 113 avvisando che una scura e densa colonna di fumo stava uscendo da una finestra.
[MORE]
Sono arrivati subito sul posto le forze dell’ordine, le ambulanze del 118 e sei squadre dei vigili del fuoco che hanno fatto evacuare immediatamente l’edificio aiutando con un autoscala gli inquilini rimasti intrappolati all’interno del palazzo. I sanitari hanno soccorso alcuni residenti dello stabile che avevano difficoltà a respirare per via del fumo inalato, ma a parte queste persone lievemente intossicate per il momento non sembrano esserci feriti gravi.
Le fiamme hanno distrutto l’appartamento. In corso gli accertamenti per valutare se lo stabile abbia riportato danni tali da comprometterne l’agibilità. Ancora da chiarire quali sono i motivi che hanno causato l’incendio.
(foto: www.en.wikipedia.org)
Emanuela Innocenzi