Cronaca

Roma, Gra: si ribalta un camion. Lunghe code sulla Cassia

ROMA, 10 MARZO 2015 – Questa mattina il Grande Raccordo Anulare è stato protagonista dell’ennesimo incidente. All’altezza del km 14,300 infatti, nel tratto che comprende lo svincolo di Via Cassia bis Veientana e quello di Via Cassia, un mezzo pesante si è ribaltato, per cause in corso di accertamento, occupando di fatto l’intera carreggiata esterna del GRA. La cabina del camion invece, ha parzialmente invaso la corsia di sorpasso della carreggiata interna, al momento chiusa per far fronte all’emergenza. Il bilancio è di due feriti.

Le squadre dell’Anas e della Polizia stradale sono da questa mattina presenti sul posto per gestire al meglio la viabilità, provvedendo alla rimozione del mezzo pesante, in modo da ripristinare al più presto il normale flusso della circolazione.

[MORE]

Nel frattempo, i mezzi leggeri possono transitare attraverso la carreggiata esterna solo sulla corsia di emergenza, mentre i mezzi pesanti vengono dirottati e costretti ad uscire allo svincolo di Via cassia bis Veientana.
 

(foto: lettera43.it)
 

Alessio Crapanzano