Sport

Roma, Garcia: "Vietato pensare alla Champions o con l'Empoli saranno guai"

ROMA, 12 SETTEMBRE 2014 - «La partita di campionato è la più importante. Non mi ricordo neanche con chi giocheremo mercoledì». L’allenatore della Roma non ha dubbi: la squadra deve essere concentrata sulla partita di sabato alle 18 contro l’Empoli. Tutto il resto viene poi.

«Il mio ruolo è quello di tenere alta la concentrazione – ha spiegato Garcia -. Sarà una gara difficile, avranno entusiasmo per il ritorno in Serie A e una gara di campionato non è mai vinta prima di giocarla».

Il tecnico giallorosso ha poi parlato dei giocatori che scenderanno in campo contro l’Empoli: «Keita e Gervinho saranno al 100% e potranno iniziare titolari, così come Ljajic. Ad inizio stagione tutti stanno bene fisicamente».[MORE]

Garcia si è poi rifiutato di tornare a parlare di Benatia, l’ex difensore della Roma passato in agosto al Bayern Monaco e finito al centro delle polemiche tra i due club negli ultimi giorni: «Sabatini si è espresso bene ieri, io non ho altro da dire perché non è più un giocatore della Roma».

Fonte: repubblica.it

 

Paolo Massari