Cronaca
Roma: esplosione in un palazzo sulla Tuscolana, grave una ventiduenne
ROMA, 27 LUGLIO 2014 – Esplosione nella notte in una palazzina di quattro piani al numero 642 di Via Tuscolana, in zona Arco di Travertino. L’esplosione è avvenuta verso le 3:15 di questa notte ed ha causato il crollo del pavimento di un appartamento posto al primo piano dello stabile.
Tre persone sono rimaste ferite. La più grave è una ragazza ventiduenne di origini ucraine, trasportata con codice rosso all’ospedale San Giovanni. La giovane, che è cosciente e non in pericolo di vita, presenta vari traumi da impatto sul volto e sul collo. Gli altri due feriti, trasportati invece all’ospedale Vannini, sono il padre della ragazza e un uomo di origini italiane.
[MORE]
Sono state evacuate le tredici famiglie che risiedevano nel palazzo. Sul posto sono intervenute numerose squadre dei vigili del fuoco e gli agenti d polizia del commissariato Appio, i quali hanno riscontrato l’avvento di un furto in un bar situato al piano terra dello stabile, proprio nell’area sottostante l’appartamento maggiormente interessato dall’esplosione. Gli inquirenti stanno indagando sull’accaduto e non escludono la possibilità che esista un collegamento fra il furto e l’esplosione.
(fonte www.romatoday.it)
(foto www.laspia.it)
Elisa Lepone