Cronaca

Roma: donna uccisa con un martello dal marito

COLLEFERRO (ROMA), 16 MARZO 2014 -  Alle porte di Roma, in località Colleferro Eraldo Marchetti, 53 anni, ha aggredito la moglie Maria Manciocco di 47 anni, da cui era separato, colpendola ripetutamente con un martello durante un litigio di fronte ai figli piccoli. L'uomo si è successivamente costituito. Da quanto si evince, sembra che Marchetti si fosse recato alla vecchia abitazione per recuperare alcuni averi e proprio in quest'occasione sarebbe scoppiata la violenta lite con la moglie, culminata con l'aggressione.

A dare l'allarme sono stati i due figli gemelli di 9 anni, che nell'assistere alla lite e all'aggressione hanno chiamato i parenti, i quali a loro volta hanno tempestivamente avvisato il 118. La donna è stata immediatamente soccorsa, ma una volta giunta in ospedale è deceduta. L'uomo è stato arrestato dalla Polizia di Colleferro ed è previsto a breve l'interrogatorio dei magistrati. [MORE]

Il fatto è avvenuto verso le ore 8.50 della mattina. Alcuni vicini di casa raccontano che i due coniugi non andavano accordo, che circa 7 mesi fa avevano avviato le pratiche di separazione e che li sentivano spesso litigare.

Valentina Vitali

(Foto: tuttoggi.info)