Cronaca
Roma, donna trovata morta in vasca da bagno: si ipotizza un suicidio
ROMA, 16 SETTEMBRE 2015 - Nel tardo pomeriggio della giornata di ieri, una donna quarantenne originaria di Avezzano è stata trovata senza vita nella vasca da bagno del suo appartamento, in via Angelo Mosso, nel quartiere Torrevecchia, nella periferia di Roma.
A dare l'allarme il marito, il quale non appena rientrato in casa dopo il lavoro ha rinvenuto il corpo esanime di sua moglie. L'uomo ha prontamente allertato i soccorsi. Il personale del 118, però, non ha potuto fare altro se non constatare il decesso della donna.[MORE]
Secondo quanto appreso, sembrerebbe che sul corpo della donna, immerso nell'acqua della vasca da bagno, fossero presenti svariate ferite. Al momento, la Polizia sta indagando e nessuna ipotesi può essere esclusa. Si ipotizza anche l'eventualità che possa trattarsi di un suicidio, ma soltanto l'esame autoptico che verrà effettuato nei prossimi giorni potrà fornire chiarimenti sulle cause del decesso. Risulta possibile, inoltre, che la quarantenne soffrisse di crisi depressive.
Luigi Cacciatori
Immagine da comune.nusco.gov.it