Cronaca

Roma: arrestato 43enne, aveva minacciato di morte la ex suocera

ROMA, 01 MAGGIO 2015 - E' finito in manette un quarantatreenne romano colpevole di aver effettuato ripetute minacce di morte nei confronti della madre della sua ex compagna. Nel corso della giornata del 29 Aprile, la donna avrebbe allertato gli uomini del 113, denunciando di aver subito nel corso dei giorni precedenti ripetute minacce di morte da parte dell'ex compagno della figlia. 

Gli agenti del 113 si sarebbero immediatamente recati a casa della donna e qui avrebbero raccolto la deposizione della vittima delle minacce, la quale avrebbe dichiarato che il quarantatrenne ex compagno della figlia e padre della sua nipotina le avrebbe più volte rivolto minacce di morte nei giorni precedenti. Gli uomini del 113 avrebbero identificato, sotto l'abitazione della donna, un uomo corrispondete alla descrizione dell'autore delle minacce e avrebbero quindi cercato di avvicinarlo ma, alla richiesta degli uomini delle forze dell'ordine di mostrare un documento di identità, l'uomo avrebbe preso a pugni uno degli agenti e avrebbe poi iniziato a minacciare gli uomini delle forze dell'ordine. [MORE]

Bloccato e condotto al commissariato Trevi Campo Marzio, il quarantatrenne, che avrebbe iniziato a bere molto in seguito alla rottura con l'ex compagna e alla perdita del lavoro, è stato tratto in arresto per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.  

(foto www.cronachecittadine.it)

Elisa Lepone