Cronaca
Roma, agguato a Tor Vergata: 43enne ucciso con 4 colpi di pistola
ROMA, 28 APRILE – Un albanese di 43 anni è rimasto vittima di un agguato a colpi di pistola, ieri sera intorno alle 23 in via Simeri Crichi a Tor Vergata. L’uomo stava rientrando a casa quando è stato raggiunto da quattro colpi sparati a una distanza ravvicinata: due alle gambe e due, fatali, al torace. Gli investigatori della Squadra Mobile hanno parlato di un agguato ben studiato perché, secondo quanto ricostruito, la vittima prima di essere freddata stava camminando per strada seguito da una Smart. [MORE]
Affiancato dall’auto, l’uomo è stato chiamato e quando si è voltato sono partiti i colpi.
Dopo l’agguato la vettura è scappata via. Sul posto sono giunti i medici del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sarebbe stata la compagna della vittima a dare l'allarme: ha sentito i colpi di pistola e quando si è affacciata ha visto il corpo dell’uomo in un lago di sangue.
Gli inquirenti sono sulle tracce dei killer e ipotizzano un regolamento di conti nel giro dello spaccio degli stupefacenti. Da accertamenti è infatti emerso che nel suo passato il 43enne ha diversi precedenti per spaccio e detenzione.
La polizia scientifica è rimasta sul posto fino a tarda notte per i rilievi.
[foto: eganorder.org]
Antonella Sica