Roma, 27enne travolta da furgone della polizia penitenziaria
Cronaca Lazio

Roma, 27enne travolta da furgone della polizia penitenziaria

martedì 14 luglio, 2015

ROMA, 14 LUGLIO 2015 – Una ragazza di 27 anni ha perso la vita poco dopo le 17 di questo pomeriggio, dopo essere stata investita, in via Brava, a Roma, da un furgone della polizia penitenziaria, a seguito di una caduta dal suo scooter. A nulla è valso il soccorso del 118 che ha trasportato la giovane in elicottero all'ospedale San Camillo. [MORE]

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani che hanno cercato di ricostruire la dinamica dei fatti ascoltando anche la versione dell’agente che si trovava alla guida del furgone.

Stando al racconto dei testimoni la ragazza avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe caduta all’altezza di via Brava, proprio mentre stava sopraggiungendo il furgone della polizia penitenziaria che non avrebbe potuto far nulla per evitare di travolgerla.

Si tratta del terzo incidente mortale avvenuto in zona nel giro di due mesi. Lo scorso 21 giugno perse la vita un motociclista protagonista di uno scontro frontale con un'auto. A fine maggio, invece, sulla stessa strada morì un 43enne.

[foto: leggo.it]

Antonella Sica
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.